Trasferimento sulla Königsallee: Chanel si espande a Düsseldorf
loading...
Chanel trasferisce il suo flagship store di Düsseldorf sulla famosa via dello shopping Königsallee.
Il marchio francese si sposta dalla sua sede attuale in Königsallee 40 al numero civico 20, ha spiegato una portavoce a FashionUnited. In precedenza, Louis Vuitton aveva un negozio in quella sede. Il marchio, che fa parte del gruppo francese del lusso Lvmh, ha aperto il suo nuovo flagship store un anno fa, a pochi passi di distanza.
Con il nuovo negozio, Chanel si espande notevolmente a Düsseldorf. La superficie di vendita di 630 metri quadrati della nuova sede è circa il 70% più grande di quella precedente.
L'attuale negozio ha fatto notizia nel gennaio dello scorso anno dopo un furto lampo. Due malviventi avrebbero urtato più volte la vetrina del negozio con un'auto bianca, per poi rubare gioielli e borse "in pochi minuti" attraverso una fessura, ha comunicato la polizia di Düsseldorf dopo il fatto.
Chanel prevede di aprire il suo nuovo negozio il 5 settembre. Attualmente, il marchio di lusso è alla ricerca di commessi e consulenti di moda per la sede.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.