Triumph apre il nuovo store concept “My Atelier” a Roma
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"L'obiettivo è di creare un ambiente in cui le donne si sentano a proprio agio nel prendersi del tempo per sé e godere del servizio altamente personalizzato che Triumph offre. Le fitting expert del brand portano la propria consulenza su vestibilità e manutenzione della lingerie, seguendo le esigenze di ciascuna cliente", si legge in una nota.
I colori tenui delle pareti, combinati con i pavimenti effetto cemento industriale e i moduli in legno, contribuiscono a creare un'atmosfera intima e accogliente nel negozio. La vetrina del nuovo store di Roma è caratterizzata da un’insegna a cassettone effetto cemento, con il logo Triumph nero e retroilluminato, che dona un tocco di eleganza moderna.
“Siamo entusiasti di dare il via a questo nuovo concept e di offrire alla nostra clientela un'esperienza che rifletta veramente i valori del nostro brand. My Atelier è molto di più di un semplice punto vendita. È un luogo in cui esplorare, lasciarsi ispirare ed entrare in connessione con il nostro brand in modo unico e significativo", ha sottolineato Paul Gautier, global head of brands di Triumph.
Sul mercato dal 1886, Triumph oggi è una delle più grandi aziende al mondo nel settore dell’abbigliamento intimo ed è presente in oltre 120 Paesi con i suoi core brand, Triumph e Sloggi.