• Home
  • News
  • Retail
  • Ugg apre a Firenze, in piazza della Repubblica

Ugg apre a Firenze, in piazza della Repubblica

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Ugg, divisione di Deckers Brands, con sede nella California meridionale, ha realizzato una collezione celebrativa che rivisita pezzi storici del marchio per ogni tipo di individuo. Ispirandosi ai Classic Short II, Classic Mini II e Neumel del marchio, la collezione comprende tredici modelli rinnovati. Lo stivale Classic del marchio si evolve in Classic Femme Mini e Classic Femme Short, che presentano zeppe da 5 centimetri, pelle scamosciata, fodera in lana e suola resistente. Il Classic Short II costa 218 euro, mentre il Classic Mini, 182; e il Neumel 150 euro.

Il 10 ottobre, inoltre, l'etichetta ha aperto, a Firenze, il primo monomarca in Italia. Il negozio si trova in piazza della Repubblica.

Fondato nel 1978 da un surfista australiano sulla costa della California, Ugg è un marchio di lifestyle globale rinomato per il suo iconico stivale classico. Indossato inizialmente dalle celebrità di Hollywood e poi da tutto il mondo. Il marchio progetta e commercializza calzature, abbigliamento, accessori e articoli per la casa. Con un fatturato annuo di oltre 1 miliardo di dollari, il brand conta più di 130 concept store e outlet in tutto il mondo, da New York a San Francisco, da Los Angeles a Parigi, da Londra a Tokyo, Shanghai e Pechino.

Foto: Ugg website

Deckers Brands
Ugg