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Un flagship store a Tokyo per Antonio Riva

Scritto da Isabella Naef

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Retail
Antonio Riva Milano Credits: Courtesy of Antonio Riva

Antonio Riva debutterà il primo settembre nel mercato giapponese con un monomarca a Tokyo in partnership con Best Anniversary Co. Ltd, realtà attiva nel settore del wedding in Giappone.

Per il marchio, si legge in una nota, si tratta del primo store monomarca al di fuori dell’Italia.

Situato nel quartiere di Yaesu, l’atelier si estende su 110 metri quadrati e richiama l’atmosfera degli storici spazi italiani del brand. Tre fitting room accolgono le clienti in un ambiente immersivo, pensato per offrire un’esperienza personalizzata.

La proposta include i capi della nuova collezione Urban dream, affiancati da una selezione di modelli iconici e da creazioni realizzate per il nuovo atelier. Disponibile anche il servizio di “first rental”, che consente di indossare un abito completamente nuovo e mai noleggiato prima: un servizio messo a punto per rendere ancora più speciale il giorno del matrimonio. "In Giappone, infatti, ricorre l’usanza di noleggiare l’abito da sposa in stile occidentale per il giorno delle nozze", specifca la nota.

Il flagship aprirà ufficialmente il primo settembre. La maison celebrerà l’opening con due sfilate rivolte a stampa e alla clientela. Per l’occasione verrà inoltre inaugurato l’Ar Café, spazio temporary esperienziale che resterà aperto fino al 16 settembre, offrendo al pubblico giapponese la possibilità di entrare in contatto con l’universo creativo del brand.

Antonio Riva
Best Anniversary Co. Ltd