• Home
  • News
  • Retail
  • Un ordine ogni 0,7 secondi per Yoox Net-a-porter group nel Black friday

Un ordine ogni 0,7 secondi per Yoox Net-a-porter group nel Black friday

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Un ordine ogni 0,7 secondi durante il Black friday per Yoox Net-a-porter group. I clienti, spiega il management dell'azienda in una nota, hanno optato per alta gioielleria e orologeria, party wear e collezioni esclusive.

Nell’hard luxury, il pezzo più costoso venduto su Net-a-porter è stato una collana di diamanti per 61.000 euro, un record per il gruppo nella vendita di un singolo articolo durante il cyber weekend, si legge nella nota.

Tra i top-seller i look per le feste. Nel dettaglio, su Yoox è stato venduto un abito da sera a 10.000 euro durante il cyber monday, mentre The Outnet ha venduto capi tra cui due abiti per oltre 3.400 euro ciascuno. Alcuni dei prodotti più gettonati su Net-a-porter sono stati abiti da sera impreziositi da cristalli da capsule collection esclusive, disponibili solo sul sito. "I clienti di Mr Porter hanno particolarmente apprezzato cappotti e giacche che hanno registrato un numero notevole di vendite, incluso un caban per 7.300 euro e un bomber per 6.600 euro.

Il numero di download dell'app di Mr Porter è cresciuto più del 40 per cento durante il cyber weekend e l'app si è classificata tra le Top 100 nella categoria shopping dell’app store in 14 paesi.

Yoox ha registrato quasi 100.000 nuovi download della propria app.

Infine, le Instagram stories di The Outnet hanno generato un importante aumento delle vendite.

Durante il Black friday il Gruppo ha registrato un ordine ogni 0,7 secondi, consegnando fino alla città di Mount Roskill, in Nuova Zelanda, a un cliente di Yoox.

Foto: Net-a-porter
Black Friday
Yoox Net a porter