Un pop up di The Smiley Company a Milano
loading...
In occasione dei suoi 50 anni Smiley ha lanciato una collezione che spazia dall’abbigliamento agli accessori, fino alla tecnologia, realizzata in collaborazione con diversi brand e disponibile in tutto il mondo.
Urban Outfitters, tra i retail partner di questa campagna, ha allestito nel proprio store a Milano un pop-up dedicato. Presso lo store saranno disponibili una selezione di prodotti della collezione, caratterizzati del logo Smiley nella versione reinterpretata dallo street artist André Saraiva.
Il pop-up sarà presente anche nei punti vendita di Londra, Manchester, Amsterdam, Copenaghen, Barcellona, Glasgow e Anversa.
Lanciato nel 1972 per contribuire alla diffusione di buone notizie e infondere positività e ottimismo, il marchio Smiley è stato ideato e registrato ufficialmente dal giornalista francese Franklin Loufrani, che nel corso degli anni lo ha trasformato in un simbolo iconico, tra i più riconoscibili di sempre, dando vita a un vero e proprio movimento culturale dedicato alla volontà di trasmettere e diffondere sentimenti positivi. A 50 anni di distanza il marchio è registrato in oltre 100 paesi, per più di 14 categorie di prodotto.