• Home
  • News
  • Retail
  • Un pop up di The Smiley Company a Milano

Un pop up di The Smiley Company a Milano

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Retail
The Smiley Company website
Grazie alla collaborazione tra The Smiley Company e Urban Outfitters sarà possibile scoprire nel punto vendita milanese alcuni dei prodotti realizzati per il 50esimo anniversario con l’iconico logo Smiley reinventato dal noto street artist André Saraiva. The Smiley Company, che quest’anno celebra il suo 50esimo anniversario, ha inaugurato un corner all’interno dello store Urban Outfitters a Milano, presso la galleria Passerella al civico numero 1, in zona San Babila.

In occasione dei suoi 50 anni Smiley ha lanciato una collezione che spazia dall’abbigliamento agli accessori, fino alla tecnologia, realizzata in collaborazione con diversi brand e disponibile in tutto il mondo.

Urban Outfitters, tra i retail partner di questa campagna, ha allestito nel proprio store a Milano un pop-up dedicato. Presso lo store saranno disponibili una selezione di prodotti della collezione, caratterizzati del logo Smiley nella versione reinterpretata dallo street artist André Saraiva.

Il pop-up sarà presente anche nei punti vendita di Londra, Manchester, Amsterdam, Copenaghen, Barcellona, Glasgow e Anversa.

Lanciato nel 1972 per contribuire alla diffusione di buone notizie e infondere positività e ottimismo, il marchio Smiley è stato ideato e registrato ufficialmente dal giornalista francese Franklin Loufrani, che nel corso degli anni lo ha trasformato in un simbolo iconico, tra i più riconoscibili di sempre, dando vita a un vero e proprio movimento culturale dedicato alla volontà di trasmettere e diffondere sentimenti positivi. A 50 anni di distanza il marchio è registrato in oltre 100 paesi, per più di 14 categorie di prodotto.

The Smiley Company