• Home
  • News
  • Retail
  • Under Armour ha aperto a Bolzano e in corso Buenos Aires, a Milano

Under Armour ha aperto a Bolzano e in corso Buenos Aires, a Milano

Retail
Under Armour a Bolzano Credits: Under Armour
Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Oberalp, distributore esclusivo di Under Armour in Italia, chiude l’anno 2025 con due nuovi importanti progetti di real estate: l’apertura della prima brand house in Alto Adige, a Bolzano, città sede del gruppo altoatesino, e l’opening di un nuovo negozio a Milano, in corso Buenos Aires 56.

Dopo l’apertura della factory house Brennero nel marzo 2024, Oberalp rafforza così la presenza del brand nell’area più settentrionale del paese con l’inaugurazione dello store di Bolzano, avvenuta il 16 ottobre nel nuovo polo commerciale WaltherPark.

Il 24 ottobre è stato tenuto a battesimo uno store Under Armour in corso Buenos Aires 56.

Per dare un tocco creativo al concept all’interno dello store, il brand ha affidato la personalizzazione di due “evergreen wall” ai giovani designer dello studio grafico Outline di Milano.

"Ispirandosi al claim “Milan is our Arena” è stata realizzata un’opera unica, dedicata alla città, alla sua storia, alla sua bellezza e alla sua instancabile energia", si legge in una nota.

Il negozio di corso Buenos Aires, a Milano Credits: Under Armour
Oberalp
Under Armour