Uniqlo apre il primo store in India nel 2019

L'insegna giapponese Uniqlo sta ritardando lo sbarco sul mercato indiano a causa della difficoltà dell'azienda cui fa capo la catena, Fast Retailing, a trovare lo spazio giusto.

Il marchio giapponese di casualwear dovrebbe comunque entrare in questo mercato nel 2019. L'azienda ha chiesto una mano a Commercial Real Estate Services per trovare uno spazio destinato a ospitare il primo store, nel nord dell'India. Al contempo il management è in trattative con i più grandi mall per trovare la location e pianificare lo sviluppo sul mercato indiano.

Uniqlo sta anche pensando di aprire una filiale in questo Paese.

Fast Retailing, che è guidata da Tadashi Yanai, ingloba i marchi Uniqlo, Comptoir des Cotonniers, Gu, Theory, Comptoir des Cotonniers, Princess Tam Tam e J Brand. Il gruppo ha pianificato di portare il numero degli store a 1104 entro la fine di agosto, focalizzandosi sulla Greater China e sulle regioni asiatiche.

Foto: Tadashi Yanai, Uniqlo website
 

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