• Home
  • News
  • Retail
  • United Colors of Benetton apre un pop up a Los Angeles

United Colors of Benetton apre un pop up a Los Angeles

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Sarà aperto dal 25 ottobre al 24 novembre, il primo pop up store United Colors of Benetton negli Stati Uniti. Allestito nel centro commerciale Santa Monica Place, negozio sarà inaugurato il 25 ottobre e rimarrà aperto per quattro settimane, fino al 24 novembre. Raccontando l'evoluzione del marchio, che sotto la direzione artistica di Jean-Charles de Castelbajac ha portato a un nuovo approccio al design ispirato allo streetwear e alla moda sostenibile, il negozio offrirà le linee esclusive presentate per la prima volta nel corso della sfilata autunno inverno 2019 durante la Milano fashion week, si legge in una nota.

Il pop up sarà un vero e proprio monumento fisico al Dna del marchio, in cui l'energia dei colori, la competenza italiana nella, i dettagli creativi e lo spirito sporty-chic si mescolano, dando vita a un universo pop contemporaneo. "A eccezione dei capi in mostra, il pop up di Santa Monica opererà senza alcun inventario", ha affermato Andrea Rossetto, rappresentante di United Colors of Benetton per il mercato statunitense.

Tutti i capi saranno disponibili sulla nuova piattaforma di ecommerce statunitense. La spedizione è gratuita con un acquisto superiore ai 50 dollari americani; inoltre è possibile richiedere gratuitamente cambi e resi.

Foto: United colors of Benetton, dall'ufficio stampa

Benetton
United Colors Of Benetton