• Home
  • News
  • Retail
  • United colors of Benetton: nuovo store a Forte dei Marmi

United colors of Benetton: nuovo store a Forte dei Marmi

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Foto: Benetton group, dall'ufficio stampa

Benetton Group apre un nuovo store a Forte dei Marmi, in via Carducci 23/25, dedicato alle collezioni donna, uomo e bambino.

"La collezione spring-summer 2021 di United Colors of Benetton è caratterizzata da un arcobaleno pastello che riporta la gioia nel nome di una stagione speriamo finalmente felice", ha sottolineato il marchio, in una nota.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questo nuovo punto vendita", ha commentato Massimo Renon, amministratore Delegato di Benetton Group, "abbiamo un ambizioso piano di lavoro e guardiamo con entusiasmo e fiducia alla nuova stagione estiva”.

Il negozio si sviluppa al piano terra e ha una superfice di vendita di 135 metri quadrati. I lavori di rinnovo riguardano sia la parte interna (nuovo layout arredo e impiantistico) sia il prospetto esterno. Due ampie vetrine con cristalli a filo lucido rendono ben visibile l’interno del punto vendita e l’insegna Ucb a lettere singole e luminose è stata posizionata sulla vetrina d’ingresso per dare evidenza alla grafica del nostro brand.

Il concept utilizzato, già implementato a Londra e in altre location in Italia e all’estero, mira a un posizionamento di più alto livello: sono state sviluppate diverse soluzioni di pregio e in particolare per il pavimento, realizzato in graniglia di marmo di carrara e resina lucida che, abbinato ai classici materiali dal caratteristico gusto italiano, rende l’ambiente interno particolarmente elegante e accogliente.

Benetton Group
United Colors Of Benetton