• Home
  • News
  • Retail
  • Uoman apre a Milano, in via Belfiore

Uoman apre a Milano, in via Belfiore

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Uoman, brand femminile senza taglie, apre a Milano, in via Belfiore, al civico numero 6. Si tratta del primo punto vendita milanese.

Lo store copre una superficie di 130 metri quadrati e si sviluppa su due livelli, creando una perfetta simmetria con le diverse altezze che caratterizzano il punto vendita.

Il disegno della pavimentazione accompagna le clienti nelle diverse aree dello store. Nella boutique sono presenti abbigliamento, accessori (dalle calzature alle borse ai bijoux) e una gamma di fragranze.

“Siamo molto soddisfatti di questa importante vetrina su Milano: questa città è da sempre una piazza fondamentale per l’espansione del business in quanto è in grado di richiamare un vasto pubblico femminile nazionale e internazionale. Milano è per noi un traguardo molto importante che ci consente di proseguire nel nostro cammino di sviluppo a livello nazionale. Abbiamo voluto creare un ambiente inclusivo, raffinato e moderno dove le nostre clienti si potessero sentire a loro agio e allo stesso tempo abbiamo guardato al futuro, non trascurando un’importante aspetto legato all’ecosostenibilità", ha sottolineato Giuliano Gangarossa, direttore commerciale del marchio.

Foto: Uoman, dall'ufficio stampa

uoman