• Home
  • News
  • Retail
  • Uoman apre un negozio a Roma

Uoman apre un negozio a Roma

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Uoman, brand femminile senza taglie, ha inaugurato nei giorni scorsi la sua prima boutique capitolina in via Tacito 17. Il negozio ha quattro vetrine su strada e copre una superficie complessiva di 150 metri quadrati.

"Gli abiti Uoman guardano a una donna che ama una moda femminile e versatile in grado di valorizzare fisicità molto diverse tra loro", spiega il management del brand in una nota.

"Con il marchio Uoman vogliamo mettere la donna al centro e darle la libertà di vestire come preferisce, lontano da inutili stereotipi. Per questo motivo abbiamo creato un marchio senza taglie. Vogliamo che la donna sia libera di scegliere il proprio fit in autonomia, facendosi guidare solo dal suo istinto nello scegliere un capo che la soddisfi", ha sottolineato Barbara Tirotti, direttore creativo dell'etichetta.

"Roma è per noi un traguardo molto importante che ci consente di proseguire nel nostro cammino di sviluppo a livello nazionale. A tutte le donne che vorranno avvicinarsi al nostro brand vogliamo trasmettere i valori alla base del nostro progetto: la chiarezza, la correttezza e soprattutto l’inclusività perché, per noi, “all women are Uoman”. Lo store capitolino rientra in un piano di aperture serrato, iniziato il 19 ottobre a Catania per proseguire poi nelle città di Siracusa, Busto Arsizio e Milano entro gennaio 2020. Ma non ci fermiamo qui: nell’arco di 5 anni è previsto un piano di espansione che punta a realizzare un turnover di 40 milioni di euro circa e di arrivare a 60 punti vendita in Italia con l’assunzione di circa 200 collaboratori in questo arco di tempo", ha aggiunto Guido Gangarossa, cfo del marchio.

Foto: Uoman, dall'ufficio stampa

uoman