• Home
  • News
  • Retail
  • Upim apre oggi a Riccione

Retail

Upim apre oggi a Riccione

Scritto da FashionUnited

27 ago 2020

Upim, il “family store” italiano, prosegue nel piano di espansione e oggi, giovedì 27 agosto, tiene a battesimo un nuovo negozio a Riccione, in viale Ceccarini.

A Riccione il negozio si sviluppa su oltre 800 metri quadrati. L’offerta spazia dall’abbigliamento uomo, donna e bambino, alla casa. Con il brand Blukids Upim propone collezioni, per bambini e ragazzi, che si distinguono per l’uso di cotone organico, cotone proveniente da coltivazioni Better Cotton Initiative e capi certificati OekoTex. Croff, marchio storico dell’home decoration, è dedicato invece a chi ama il design contemporaneo.

“Upim è un brand vicino alle famiglie", ha affermato Massimo Iacobelli, direttore generale di Upim, "e alle esigenze concrete dei propri clienti, con prezzi competitivi e una qualità elevata. Nei nostri negozi proponiamo un’esperienza di shopping contemporanea, che si rivolge a un cliente attento, capace di mixare il desiderio con la necessità, la ricerca della qualità con il prezzo adeguato. Questo store è stato pensato come un luogo dove il cliente possa sentirsi a proprio agio, fare acquisti, trovare una serie di prodotti e servizi che possano soddisfare le sue esigenze quotidiane".

Con oltre 400 negozi l'insegna è presente nei centri città nelle aree di shopping e nelle zone residenziali di tutta Italia. Upim é un brand di Ovs spa.

Foto: dall'ufficio stampa Upim