• Home
  • News
  • Retail
  • Upim lancia l'ecommerce

Upim lancia l'ecommerce

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Upim lancia il sito ecommerce che integra l’esperienza d’acquisto dei diversi brand che fanno capo all’insegna. Il nuovo sito permette di scoprire e acquistare capi d’abbigliamento e accessori per donna e uomo, accedere allo store online di Blukids, marchio dedicato al mondo del bambino, e al negozio online di Croff che presenta le collezioni dell’home decoration.

Cambi e resi, spiega in una nota Upim, "sono sempre gratuiti e possono essere effettuati nella capillare rete di negozi Upim e Blukids, dove sarà anche possibile ritirare i capi acquistati online grazie al servizio click & collect".

Upim conta oltre 400 negozi nei centri città, nelle aree di shopping e nelle zone residenziali di tutta Italia. L’offerta completa e trasversale spazia dall’abbigliamento uomo e donna, alla moda bambino con il marchio Blukids che propone collezioni baby (0-36 mesi), kids (2-8 anni) e junior (9-15 anni), che si distinguono per l’utilizzo di fibre naturali e certificate Oeko-Tex, fino alla cura della persona e alla casa.

Foto: Upim
Upim