• Home
  • News
  • Retail
  • Upim riapre oggi in corso Buenos Aires, a Milano

Retail

Upim riapre oggi in corso Buenos Aires, a Milano

Scritto da Isabella Naef

15 ott 2020

Riapre oggi, 15 ottobre, con spazi completamente rinnovati con materiali ecosostenibili, Upim, il “family store” in corso Buenos Aires, a Milano.

Lo store riapre i battenti in seguito a una temporanea chiusura per i lavori di ristrutturazione avviati al termine del lockdown.

“Abbiamo voluto mantenere la promessa fatta ai nostri clienti"; ha affermato, attraverso una nota, Massimo Iacobelli, direttore generale di Upim, "e nonostante il periodo complesso ci siamo impegnati per restituire un negozio sempre più accogliente. Upim è un brand vicino alle famiglie e alle esigenze concrete dei propri clienti, con prezzi competitivi e capi di qualità. Nei nostri negozi proponiamo un’esperienza di shopping contemporanea, che si rivolge a un cliente attento, capace di mixare il desiderio con la necessità, la ricerca della qualità con il prezzo adeguato".

Per lo store sono stati utilizzati materiali ecosostenibili privilegiando legno, ferro e vetro. Nei 1700 metri quadrati di superficie di vendita, dove lavorano 23 persone, il brand italiano propone prodotti per tutta la famiglia, per la bellezza e la casa. Con il brand Blukids propone collezioni per bambini e ragazzi che si distinguono per l’uso di cotone organico, cotone proveniente da coltivazioni Better Cotton Initiative e capi certificati OekoTex.

L'insegna conta oltre 400 negozi ed è presente nei centri città nelle aree di shopping e nelle zone residenziali di tutta Italia.

Foto: Upim, dall'ufficio stampa