Urban Revivo si espande a livello globale con nuovi negozi nelle principali capitali della moda
Il marchio di moda cinese Urban Revivo, con oltre 400 punti vendita in Cina e nel Sud-est asiatico, sta espandendo attivamente la sua presenza globale con l'apertura di nuovi negozi nei principali centri della moda. Nel 2024, l'azienda ha aperto nove nuovi negozi nel Sud-est asiatico, tra cui Singapore, Malesia, Thailandia, Vietnam e Filippine, portando il totale nella regione a quasi venti. Quest'anno, il marchio sta accelerando la sua espansione internazionale con nuovi negozi a New York, Londra, Tokyo e Hong Kong.
La strategia di crescita di Urban Revivo si concentra sia sulle operazioni dirette, sia sul franchising. I nuovi negozi del marchio sono progettati con un concept di "centro d'arte urbana", personalizzando ogni location per riflettere il carattere unico della città e migliorare l'esperienza del cliente. Il primo flagship store londinese dell'azienda è uno spazio di 492 metri quadrati in Neal Street a Covent Garden, mentre la sua prima sede statunitense è un negozio di 2787 metri quadrati a Broadway 515, nel quartiere di Soho, a New York. Il marchio ha anche aperto un secondo negozio di 2700 metri quadrati a Londra quest'anno.
Secondo un report di Reuters, il marchio vende top a circa 130 yuan (18,17 dollari) e abiti estivi a 350 yuan (48,93 dollari) e ha l'obiettivo di aprire 200 sedi all'estero entro i prossimi cinque anni. Per attrarre maggiormente i consumatori occidentali, il marchio ha lanciato un centro di design europeo nel 2024 per creare prodotti adatti ai gusti locali.
Gli analisti suggeriscono che Urban Revivo potrebbe incontrare diversi ostacoli nella sua espansione nei mercati occidentali. Tra questi, le sfide legate a questioni sociali e ambientali, considerazioni politiche e normative sui dati, aggiunge il rapporto. Nonostante queste difficoltà, alcuni esperti del settore ritengono che le origini cinesi di Urban Revivo non ostacoleranno il suo successo in Occidente, poiché i consumatori moderni sono più attenti ai prodotti che risuonano con loro emotivamente.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.