U.S. Polo Assn. debutta nell'ecommerce
loading...
U.S. Polo Assn. debutta nell'ecommerce. Sulla piattaforma gli utenti europei possono acquistare i capi delle collezioni uomo, donna e denim del brand.
"Siamo entusiasti di questo debutto online. Ora si potrà fare shopping 24 ore su 24 e con un solo click dai propri computer, smartphone e tablet", ha detto Lorenzo Nencini, responsabile per l'Europa del progetto U.S. Polo Assn. abbigliamento.
U.S. Polo Assn. è il marchio ufficiale della United States Polo Association, organizzazione no-profit per il gioco del polo che rappresenta ufficialmente tutti i club e i giocatori negli Stati Uniti e che opera dal 1890. U.S. Polo Assn. Properties Inc., la consociata interamente controllata dalla United States Polo Association, coordina e tutela il marchio dell'Associazione in tutto il mondo. I profitti che derivano dalla vendita dei prodotti a marchio U.S. Polo Assn. sono investiti a sostegno dell'Associazione e dei suoi progetti.
Incom, fondata a Montecatini Terme nel 1951, gestisce in licenza il comparto apparel del brand U.S. Polo Assn., etichetta che al momento è distribuita in oltre 1.200 negozi multimarca e nelle boutique monomarca di Saint-Tropez e Forte dei Marmi.