• Home
  • News
  • Retail
  • Vibram rinnova il negozio di via Sanzio, a Milano

Vibram rinnova il negozio di via Sanzio, a Milano

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Courtesy of Vibram
Vibram ha rinnovato il negozio di via Raffaello Sanzio, a Milano. Lo store dell’ottagono giallo è stato ripensato con l’obiettivo di coinvolgere appassionati di outdoor, natura e fashion a richiamare le sensazioni primordiali di contatto con il suolo provate grazie all’utilizzo di Vibram FiveFingers, calzature minimaliste a cinque dita dell’azienda varesina.

L’inaugurazione dello scorso 26 maggio "ha dato modo ai visitatori di immergersi in un ambiente sensoriale fatto di profumi, componenti tattili e visive presenti nelle tre diverse experience room di rimando a tre differenti aree di utilizzo del prodotto Vibram FiveFingers: outdoor, urban e water", ha spiegato il management in una nota.

Lo store di via Raffaello Sanzio è stato concepito dallo studio di architettura milanese Storage.

Vibram è attiva nello sviluppo e nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni per le attività outdoor, tempo libero, lavoro, moda, ortopedia e riparazione. Con sede internazionale in Italia ad Albizzate (Varese), l'azienda produce oltre 40 milioni di suole all’anno, ed è presente in 120 Paesi con sedi di produzione, ricerca e rappresentanza negli Usa, in Cina, in Giappone, in Brasile e in Italia.

Vibram