Victoria’s Secret apre a Verona in partnership con Percassi
loading...
Victoria’s Secret apre il primo full assortment store in Veneto, nel centro commerciale Adigeo, a Verona. Il nuovo negozio, il quarantesimo in Europa e il ventitresimo in Italia, porterà 12 nuovi posti di lavoro.
Il nuovo negozio si trova al primo piano della struttura e si estende su un unico piano, lungo una superficie di 450 metri quadrati. Lo store si contraddistingue per il nuovo format caratterizzato da un design che predilige tinte leggere, dai toni rosa cipria e panna, per valorizzare maggiormente l’assortimento esposto.
"Uno dei punti forti dello store sarà il servizio esclusivo offerto dal personale di Victoria's Secret, consulenti esperti di lingerie che aiuteranno i clienti a trovare la vestibilità perfetta del proprio reggiseno", si legge in una nota.
Nel negozio sono in vendita lingerie, pigiami e accessori e tutte le fragranze. Il nuovo store "segna un traguardo importante nella partnership tra Victoria’s Secret e Percassi, franchising partner dal brand per l’Italia, Francia, Spagna e Portogallo. Dal 2015 a oggi, Percassi ha aperto e gestisce 23 negozi in Italia, 9 in Spagna, 7 in Francia e uno in Portogallo, un risultato importante raggiunto grazie alla sinergia tra il know-how imprenditoriale delle due aziende e ripagato quotidianamente dalla fiducia dei clienti", ha aggiunto il management nella nota.
Domenica 9 luglio, inoltre, sarà tenuto a battesimo un nuovo store in Francia, a Tolosa, nel centro commerciale di Blagnac.