• Home
  • News
  • Retail
  • Victoria's Secret arriva in Italia con Percassi

Victoria's Secret arriva in Italia con Percassi

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Victoria's Secret, marchio che fa capo a L Brands, fa rotta sull'Italia con il gruppo Percassi. Antonio Percassi, patron dell'Atalanta e a capo di un gruppo che va dalla catena di cosmetici Kiko agli outlet, porterà in Italia il brand di abbigliamento intimo.

I primi negozi, secondo quanto riporta una nota stampa, saranno aperti nel 2015. Ma non solo lingerie, in vendita ci saranno anche profumi e prodotti per la cura del corpo e articoli di pelletteria.

I negozi offriranno una gamma di prodotti cosmetici e di accessori come articoli di pelletteria e una selezione di prodotti di lingerie

Nel dettaglio, i negozi Victoria's Secret Beauty & Accessories offriranno ai consumatori una gamma di prodotti cosmetici e di accessori; l'assortimento includerà fragranze, prodotti per la cura del corpo, articoli di pelletteria e una selezione di prodotti di lingerie.

Oggi Victoria's Secret è presente nel Regno Unito con 10 punti vendita dall'assortimento completo, i primi negozi del brand in Europa.

Proprio a Londra, lo scorso dicembre, è andata in scena la sfilata dell'etichetta. La passerella è ormai un appuntamento che sa come far parlare di sè. A sfilare, con l'intimo glamour e accattivante del marchio, sono sempre modelle e attrici tra le più belle a livello mondiale.

Lo scorso dicembre, oltre alle quarantasette modelle, tra cui Adriana Lima, c'era anche la cantante Taylor Swift, che si è esibita davanti a 3 mila persone.

In passerella l'intimo disegnato dal designer Serkan Kura e dalla direttrice creativa Sophia Neophitou.

Percassi
Victoria Secret