• Home
  • News
  • Retail
  • Victoria’s Secret ha aperto due store a Milano

Victoria’s Secret ha aperto due store a Milano

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Victoria’s Secret, marchio che fa capo a L Brands, è sbarcata a Milano. Il marchio made in Usa, infatti, un paio di giorni fa ha tenuto a battesimo il negozi di Milano, di via Torino, e ieri, quello di corso Vercelli.

I negozi Victoria’s Secret Beauty & Accessories, sono stati aperti in collaborazione con il gruppo Percassi, franchising partner per l’Italia.

Fondato nel 1977 a San Francisco, il brand gode di un successo sempre più grande di anno in anno.

Nei negozi, in via Torino e corso Vercelli, sono in vendita accessori moda

Prezzi accessibili, un prodotto molto fashion, modelle bellissime (anche se non sono mancate polemiche sulla loro eccessiva magrezza), chiamate "angeli", sfilate memorabili e tantissimo marketing sono tra le leve di questo successo.

Nei negozi è disponibile una gamma di prodotti di bellezza e accessori moda pensati per le giovani fashion victim. In vendita anche una collezione di accessori di lusso, di cui fanno parte borse, piccola pelletteria e valigeria.

Oggi Victoria's Secret è presente nel Regno Unito con 10 punti vendita dall'assortimento completo, i primi negozi del brand in Europa.

Proprio a Londra, lo scorso dicembre, è andata in scena la sfilata dell'etichetta. La passerella è ormai un appuntamento che sa come far parlare di sè. A sfilare, con l'intimo glamour e accattivante del marchio, sono sempre modelle e attrici tra le più belle a livello mondiale.

Lo scorso dicembre, oltre alle quarantasette modelle, tra cui Adriana Lima, c'era anche la cantante Taylor Swift, che si è esibita davanti a 3 mila persone.

victoria secret's