• Home
  • News
  • Retail
  • Weekday apre nuovi negozi in Polonia e in Uk

Weekday apre nuovi negozi in Polonia e in Uk

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Lo scorso maggio Weekday ha annunciato il suo ingresso sul mercato polacco nella primavera del 2020 con un negozio situato nel cuore del quartiere di Elektownia Powisle, a Varsavia. Il marchio del gruppo H&M terrà a battesimo un negozio anche nella capitale culturale del paese, Cracovia, la cui apertura è prevista per la fine del 2019. Il negozio coprirà una superficie di 305 metri quadrati.

Weekday continuerà anche la sua espansione nel Regno Unito con tre nuovi negozi che dovrebbero aprire a fine 2019. Il marchio avrà così quattro negozi nella capitale del Regno Unito. Uno si troverà a Shoreditch High Street, uno in Berwick street nella vivace Soho e un altro nello Yorkshire, nel nord dell'Inghilterra.

"Costantemente impegnata a rendere il proprio business più sostenibile, Weekday si impegna anche a utilizzare materiali di provenienza sostenibile, con un minore impatto ambientale sul pianeta. Oggi il 68 per cento dei capi del marchio sono già realizzati con materiali di provenienza sostenibile, mentre ci sono obiettivi e strategie per realizzare collezioni di provenienza ancora più sostenibile in futuro", si legge nella nota.

Weekday è un marchio svedese di denim e moda influenzato dalla cultura giovanile e dallo street style. Fondato nel 2002, Weekday ha negozi in 12 Paesi.

Foto: Per gentile concessione di H&M

H and M
H&M
Weekday