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Whatevs sbarca nel multibrand Modes

Scritto da Isabella Naef

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Retail

Whatevs, progetto lifestyle ideato da Beatrice Valli, imprenditrice digitale, affianca oggi al canale online anche una strategia offline entrando nel circuito di abbigliamento kidswear del luxury multibrand Modes.

La produzione dei capi del brand è totalmente made in Italy.

"Oggi la notorietà di Whatevs. ha raggiunto anche l’interesse del canale retail, conquistando Minimodes Milano, uno spazio pensato esclusivamente per l’universo childrenswear in via Fiori Chiari, a pochi passi dalla Pinacoteca di Brera", si legge in una nota stampa.

“Sono orgogliosa di questa collaborazione”, ha aggiunto Beatrice Valli, ceo Whatevs “perchè è il primo passo verso la formula ominchannel per Whatevs. E sono contenta di poter dare spazio e visibilità al mio brand in un ambiente sofisticato e di design come lo store Minimodes Milano".

Minimodes Milano fa parte della rete dei luxury multibrand Modes e conta una superficie di 190 metri quadri dove propone una selezione di capi e accessori specializzati del settore kidswear. “Il primo Minimodes è stato inaugurato 5 anni fa a Trapani, si è poi aggiunto quello di Forte dei Marmi, e più recentemente quello di Milano", ha aggiunto Aldo Carpinteri, ceo Modes, annunciando anche l'opening di Sankt Moritz.

Foto: Courtesy of Whatevs Minimodes

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