Yoox e Disney lanciano l'estore di moda

Yoox e The Walt Disney Company Emea hanno lanciato il primo online store di moda e lifestyle su Yoox. Accessibile dalla homepage, la vetrina digitale di Disney sull'etailer vede protagoniste le ultime collezioni di abbigliamento, accessori, scarpe e design realizzate dai diversi brand e ispirate a Disney, Disney Pixar, Star Wars e Marvel.

Diverse le collaborazioni presenti all’interno dell’area dedicata: dalle clutch di Olympia Le Tan che si vestono dei volti e delle atmosfere di Alice nel Paese delle meraviglie, ai maglioni di Kenzo che hanno come protagonisti i personaggi de Il Libro della giungla, alle scarpe colorate di Vans ispirate al film di animazione Toy Story Disney Pixar, o gli orologi Nixon dedicati a Star Wars.

L’area Disney ospita anche contenuti editoriali dedicati e curati che celebrano il mondo Disney, le storie di Star Wars e l’epica narrativa di Marvel.

“La fantasia di Disney è stata di grande ispirazione quando ho ideato Yoox nel 1999, ed è un enorme piacere per me poter combinare oggi il brand senza tempo Disney e lo spirito innovativo di Yoox, deliziando ulteriormente i nostri clienti con contenuti creativi e prodotti difficili da trovare”, ha detto Federico Marchetti, fondatore di Yoox e amministratore delegato di Yoox Net-a-porter group.

Foto: Yoox press office
 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO