• Home
  • News
  • Retail
  • Zalando tiene a battesimo la Beauty station a Berlino

Zalando tiene a battesimo la Beauty station a Berlino

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

E' stata appena tenuta a battesimo, a Berlino, nel quartiere del Mitte, la Beauty station di Zalando.

L'apertura dello spazio fa seguito al lancio della categoria Beauty nello shop online Zalando.

In occasione dell'inaugurazione, l'etailer ha annunciato la disponibilità dei principali brand Estée Lauder, Mac, Cosmetics, Clinique e Origins, sia online, sia presso la Beauty Station.

La Zalando Beauty Station ha una superficie di 160 metri quadrati e nasce con l’obiettivo di mettere al centro il consumatore beauty grazie a 53 brand disponibili, esperienze di prodotto tangibili, diverse tipologie di articoli e una piattaforma per lanci, tutorial e consigli offerti da esperti di bellezza.

I 150 brand beauty e 5.000 prodotti già disponibili online, si aggiungono agli oltre 300.000 articoli disponibili su Zalando.

Lo scorso giugno Zalando e Vailog, operatore in Italia del settore del real estate industriale, hanno celebrato la posa della prima pietra del nuovo centro di distribuzione di Nogarole Rocca, in provincia di Verona.

Il nuovo hub centrale dell'etailer rafforzerà il servizio offerto alla clientela italiana, velocizzerà le spedizioni nei mercati del Sud Europa e creerà oltre 1.000 nuovi posti di lavoro.

Il centro di distribuzione sarà di circa 130.000 metri quadrati.

Foto: Zalando Beauty Station, credit Zalando, Nils Krueger
Zalando