Tutti gli articoli di Angela Gonzalez-Rodriguez
Brexit, guerre tariffarie ed eco-moda guidano il cambiamento strategico alle "Big four fashion week"
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New York – Con quattro importanti settimane della moda (New York, Londra, Milano, Parigi) che si sono appena concluse, FashionUnited fa il punto della situazione per vedere come si stanno adattando a un'industria in continua evoluzione e un'economia politicamente complessa. Gli investitori spesso si chiedono quanto siano importanti questi eventi...
Alibaba alla fashion week di New York presenta i risultati dei suoi investimenti nei big data
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New York. Negli ultimi mesi, il colosso dell’ecommerce cinese ha incrementato gli investimenti nel settore dell’intelligenza artificiale (Ia) e dei big data. Alibaba ha fatto ricorso all’intelligenza artificiale per creare chatbot per il servizio clienti, migliorare la raccomandazione di prodotti ai clienti e utilizzare droni e robot a scopi...
Lusso, athleisure e fast fashion le nicchie più profittevoli per i marchi
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Il FashionUnited Index of Most Valuable Fashion brands, ovvero l'indice delle società di maggior valore, classifica i brand più grandi nel mondo secondo il criterio del valore del marchio. La top ten delle aziende è rappresentata dalla creme della creme dei retailer dei prodotti di lusso, dell'athleisure e dalle aziende del fast fashion....