Valentino
DIGITAL MARKETING SPECIALIST
Articoli Correlati
Valentino: ricavi a 1,31 miliardi, in flessione del 2% nel FY 2024
I ricavi della maison Valentino sono risultati sostanzialmente stabili rispetto all’anno precedente, totalizzando ricavi a quota 1,311 miliardi di euro nel 2024, in flessione del 2% a tassi di cambio costanti e del 3% a cambio correnti, sull'anno precedente. Nel 2023 l'azienda aveva chiuso a 1,349 miliardi. Venturini: "il nostro lavoro ha...
BusinessFeaturedloading...
Alessandro Michele (Valentino) si racconta per la giornata del made in Italy
Il 15 aprile, Giornata nazionale del made in Italy, il direttore creativo di maison Valentino è stato protagonista di una conversazione con Maria Luisa Frisa, curatrice, un’occasione per esplorare il lavoro di Alessandro Michele. L'incontro, aperto al pubblico, si è svolto presso l’Auditorium del Museo Maxxi, a Roma. Per l'occasione, Michele ha...
Modaloading...
Valentino nomina Tanja Ruhnke nuova chief communication officer
Valentino nomina Tanja Ruhnke in qualità di chief communication officer, riportando direttamente a Yigit Turhan, chief marketing officer, a partire dal 7 aprile. Nel suo nuovo incarico per la maison, Tanja Ruhnke si occuperà di creare ed eseguire la strategia di comunicazione globale del brand. La manager "ha una solida esperienza nella...
Personeloading...