• Home
  • News
  • Moda
  • Hugo sfila a Pitti Uomo il 13 giugno

Hugo sfila a Pitti Uomo il 13 giugno

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Hugo Boss presenterà la nuova collezione primavera estate 2018 del suo brand Hugo in occasione di Pitti Immagine Uomo 92, kermesse che sarà in scena alla Fortezza da Basso di Firenze dal 13 al 16 giugno.

La sfilata del 13 giugno del marchio tedesco porterà in scena la linea uomo e donna. "Hugo è sempre stato il nostro brand più d'avanguardia, e siamo felicissimri di presentare la collezione a Pitti Uomo, una delle piattaforme più importanti al mondo per il menswear", ha detto Ingo Wilts, chief business office di Hugo Boss. "É il palcoscenico ideale per accendere i riflettori sulle nuove frontiere della moda e per presentare il brand al suo pubblico influente di buyer e stampa".

Con le sue collezioni orientate a una moda innovativa, l'etichetta si rivolge a un pubblico consapevole del proprio stile e attento ai trend.

Il marchio fa capo a Hugo Boss, azienda che ha chiuso il primo quarter dell'anno con profitti in crescita del 25 percento su base nettaa quota 48 milioni di euro (erano 38,5 milioni nello stesso periodo dello scorso anno). L'azienda di Metzingen, come ha spiegato il management in una nota, ha ottenuto positivi risultati in Europa e Asia. "Abbiamo messo a segno un solido inizio a inizio del corrente anno. In Europa e in Asia, specialmente, abbiamo raggiunto una positiva direzione", ha detto Mark Langer, chairman di Hugo Boss.

Il fatturato è risultato in crescita dell'1 percento, a quota 651 milioni di euro. L'Ebitda ha segnato un +4 percento a 97,4 milioni di euro.

Foto: Hugo Boss website
Hugo
Hugo Boss
Pitti Uomo