• Home
  • News
  • Retail
  • Boggi Milano apre una nuova boutique a Parigi

Boggi Milano apre una nuova boutique a Parigi

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Tradotta con Deepl - Boggi Milano ha scelto 8 rue Marbeuf per allestire la sua quarta boutique parigina. Sviluppato su due piani in un edificio storico, il negozio ospita tutte le collezioni Boggi Milano, su una superficie di 280 metri quadrati. Al piano terra, le nuove collezioni e la linea Easy Formal, al primo piano, la linea Formal e uno spazio dedicato agli accessori.

Si tratta di un'apertura che si inserisce in una strategia di espansione, supportata dal rinnovamento del concetto commerciale. Il negozio di Parigi offre ai suoi clienti un'esperienza onnicanale: il servizio Click & Collect, che permette ai consumatori di ordinare online e in contanti in negozio. The Reserve in Store, che consente ai clienti di ordinare online e selezionare il negozio di prova che meglio si adatta a loro, specificando la data e l'ora della loro visita. Servizio Order in Store, che consente di selezionare e ordinare il prodotto in negozio e poi riceverlo a casa o in qualsiasi altro negozio della rete.

Questa nuova boutique si aggiunge agli altri tre negozi del marchio situati in Opéra, Saint-Germain-des-Prés e Parly 2. Boggi Milano ha anche negozi a Lille, Marsiglia, Strasburgo, Cannes e Saint-Tropez.

Da oggi, oltre agli articoli pubblicati dalla redazione di Milano di FashionUnited è possibile trovare qui, in tempo reale e tradotta con Deepl, una selezione di notizie dalle edizioni francese, inglese e spagnola.di FashionUnited.

Foto: Per gentile concessione di Boggi Milano

Leggi anche: Boggi Milano: i piani di espansione all'estero
Boggi Milano