Bruno Magli fa rotta sugli Stati Uniti
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Bruno Magli ha tenuto a battesimo un nuovo monomarca all’interno del Brickell City Centre, la nuova destinazione per lo shopping di lusso a Miami.
Questo è il primo negozio del marchio ad aprire negli Stati Uniti dopo l’acquisizione, avvenuta a inizio 2015, da parte di Marquee Brands. Dopo Miami seguiranno altre aperture nel mercato statunitense.
Bruno Magli è specializzato nella produzione di calzature da uomo e donna realizzate con pellami italiani. Il brand ha recentemente allargato il proprio assortimento di prodotti includendo abiti da uomo, calzetteria, borse e valigie in pelle, orologi e piccoli accessori.
“Dopo il successo del nostro 80esimo anniversario celebrato lo scorso anno, abbiamo dato inizio a una strategia globale di aperture retail, al fine di incontrare la domanda dei nostri consumatori internazionali sia online che tradizionali. Nonostante le numerose sfide che presenta oggi il settore retail, siamo fortunati ad avere un consumatore leale e impaziente di avere a disposizione nuovi punti di contatto e opportunità per conoscere la nuova collezione uomo e donna. Miami rimane una destinazione importante per il luxury fashion sia per i viaggiatori che per i residenti e l’espansione del nostro modello di retail verticale è una nuova ed emozionante fase per il brand Bruno Magli”, ha sottolineato Cory M. Baker, chief operations officer di Marquee Brands.
Il negozio si trova al piano terra del Brickell City Centre. Le pareti di marmo sono enfatizzate da accenti dell’iconico colore bordeaux e il soffitto è decorato con stampi e forme di calzature in legno.
Foto: Bruno Magli press office