• Home
  • News
  • Retail
  • Christopher Kane apre il secondo negozio a Londra

Christopher Kane apre il secondo negozio a Londra

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Christopher Kane ha aperto le porte del suo secondo negozio, a Londra, al 15 di Old Bond street, nel quartiere di Mayfair. Nel nuovo pop up store, che rimarrà aperto fino alla fine del 2017, sono in vendita i pezzi chiave della sfilata primavera estate 2017, capi più commerciali e gli accessori della maison.

Nello spazio di 50 metri quadrati, che riflette lo stile del flagship store di Mount street , la collezione è posta al centro della scena e gli abiti sono gli assoluti protagonisti.

Lo scorso giugno Christopher Kane ha debuttato nell'ecommerce.

Lo stilista ha lanciato il suo primo sito di ecommerce inaugurando il flagship store su www.christopherkane.com. Sul sito è possibile acquistare tutte le categorie di prodotto. “È una grande emozione lanciare il nostro primo sito di ecommerce, diventerà il nostro flagship store mondiale, in grado di mostrare tutto il nostro universo. Lanciare il nostro primo punto vendita a Londra lo scorso anno è stato fantastico, e ora con il sito di ecommerce possiamo rivolgerci a un pubblico mondiale”, ha detto qualche mese fa Christopher Kane, direttore creativo.

L'etichetta ha stretto una partnership con Farfetch Black & White, la soluzione white-label del brand di ecommerce Farfetch, creando una forte struttura tecnica e funzionale, customizzando in pieno la brand experience, oltre a offrire funzionalità chiave come spedizione globale, valute multiple e il lancio futuro di siti multilingua.

Foto: Christopher Kane press office
christofer kane