• Home
  • News
  • Retail
  • Eleventy apre a Porto Cervo

Eleventy apre a Porto Cervo

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Eleventy apre a Porto Cervo, nella Sottopiazza delle Chiacchere, la diciannovesima boutique monomarca.

Il nuovo spazio di 60 metri quadri si caratterizza per uno stile in armonia con le caratteristiche del luogo, e accoglie le collezioni uomo e donna e accessori."Le aperture a Porto Cervo e a Cannes rientrano in programma strategico di internazionalizzazione, che vede la presenza diretta del brand anche in alcuni luoghi chiave associati a un turismo esclusivo straniero", ha spiegato Marco Baldassari direttore creativo uomo e fondatore del Gruppo Eleventy, insieme a Paolo Zuntini, direttore creativo donna.

Canada, Svizzera e Italia sono i mercati esteri su cui il gruppo Eleventy si sta concentrando.. E’ di pochi mesi fa, infatti, l’apertura in Canada del corner Eleventy uomo, al terzo piano di Holt Renfrew, il principale department del lusso che ha sede nella città di Calgary.

Con l'inaugurazione della boutique in Costa Smeralda arrivano a 19 i monomarca del marchio aperti tra Italia ed estero (10 in Italia, 6 in Corea, 2 in Austria, 1 in Francia), ai quali si aggiungono gli shop-in-shop nei più prestigiosi department stores di Usa (Bloomingdale's, Saks Fifth Avenue, Stanley Korshak, Nordstrom, Hudson Bay, Mario's, Holt Renfrew in Canada, etc), Giappone (Isetan, Barneys, Estnation, etc), Russia (Tsum), ed Europa (in Germania, Lodenfrey, Lars Braun, Engelhorn, dalla prossima stagione Kadewe, in Svizzera, Jelmoli, in Olanda, Oger). L'azienda è presente direttamente negli Stati Uniti con la società Eleventy Usa.

Foto: Eleventy press office
Eleventy