• Home
  • News
  • Retail
  • Filippo Gabriele sbarca a Porto Cervo e a Roma

Filippo Gabriele sbarca a Porto Cervo e a Roma

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Filippo Gabriele, brand italiano di calzature di lusso, farà il suo ingresso nelle boutique Cascella in piazzetta, a Porto Cervo, e a Roma, a partire dalla collezione primavera estate.

Il marchio lo scorso settembre ha tenuto a battesimo un monomarca a Milano e punta ai 20 milioni di fatturato entro il 2020.

“La decisione presa da Cascella di dedicare un corner alle nostre creazioni ci riempie di orgoglio ed è un riconoscimento davvero importante per il nostro lavoro e della qualità dei nostri prodotti”, ha commentato Alessandra Tonelli, stilista del brand.

Filippo Gabriele è a tutti gli effetti una start up del lusso, le scarpe in cincillà e pitone e i sandali con pietre incastonate, vanno dai mille ai 4mila euro. L'azienda, che porta il nome di battesimo di uno dei due soci, Filippo Gabriele Maria Guidotti, è nata nel 2013 e ha chiuso il 2014 con un fatturato di 1,6 milioni di euro.

Prossime tappe dell'azienda saranno l'apertura, nel 2016, di un negozio a Londra e una boutique a Parigi, probabilmente l'anno successivo.

cascella
filippo gabriele