Filippo Gabriele sbarca a Porto Cervo e a Roma
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Filippo Gabriele, brand italiano di calzature di lusso, farà il suo ingresso nelle boutique Cascella in piazzetta, a Porto Cervo, e a Roma, a partire dalla collezione primavera estate.
Il marchio lo scorso settembre ha tenuto a battesimo un monomarca a Milano e punta ai 20 milioni di fatturato entro il 2020.
“La decisione presa da Cascella di dedicare un corner alle nostre creazioni ci riempie di orgoglio ed è un riconoscimento davvero importante per il nostro lavoro e della qualità dei nostri prodotti”, ha commentato Alessandra Tonelli, stilista del brand.
Filippo Gabriele è a tutti gli effetti una start up del lusso, le scarpe in cincillà e pitone e i sandali con pietre incastonate, vanno dai mille ai 4mila euro. L'azienda, che porta il nome di battesimo di uno dei due soci, Filippo Gabriele Maria Guidotti, è nata nel 2013 e ha chiuso il 2014 con un fatturato di 1,6 milioni di euro.
Prossime tappe dell'azienda saranno l'apertura, nel 2016, di un negozio a Londra e una boutique a Parigi, probabilmente l'anno successivo.