• Home
  • News
  • Retail
  • Furla apre un flagship store a Pechino

Furla apre un flagship store a Pechino

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Furla ha tenuto a battesimo il suo primo flagship store a Pechino, presso il Bejing Wf Central.

Il flagship store è il primo negozio aperto a Pechino, nella Cina continentale, e fa seguito a quello dello Shangai Citic Square.

Il negozio è sviluppato su una superficie di 208 metri quadrati, e la sua atmosfera è definita dai dettagli in satin color champagne e dall’utilizzo di materiali naturali, che includono vetro opaco e legno.

Una collezione ad hoc è stata creata per l’inaugurazione: è la Panda Collection. Ispirata all’animale simbolo della Cina e alla grande capitale Pechino, la collezione comprende l’iconica tracollina Furla Metropolis e un portachiavi a forma di Panda pon-pon.

Presentata e lanciata in esclusiva nel negozio di Pechino, la linea, successivamente, sarà disponibile anche negli altri negozi del marchio in Cina.

"Crediamo fortemente che il Wf CentralL sia il centro della trasformazione in atto nel distretto di Dongcheng, a Pechino. L’apertura di questo nostro flagship store rimarca la determinazione con la quale stiamo mettendo in atto una dinamica strategia di espansione in Cina, con lo scopo di fornire ai nostri clienti la migliore e più emozionante esperienza d’acquisto possibile", ha spiegato il ceo di Furla Alberto Camerlengo.

Nel primo semestre del 2017 il Gruppo Furla ha registrato un fatturato di 238 milioni di euro.

Nel primo semestre 2017 la regione dell'Asia Pacifico ha registrato una crescita del +63 percento. In particolare la Cina ha fatto registrare una espansione e una crescita like for like a doppia cifra. Cosi come la Korea e l’Australia che stanno avendo performance di rilievo.

Foto: Furla press office
Furla