(annuncio pubblicitario)
(annuncio pubblicitario)
Geox apre a Kuala Lumpur

Geox ha tenuto a battesimo, a Kuala Lumpur, all’interno dello shopping mall Pavilion, un nuovo store con una superficie di 110 metri quadrati.

L'apertura si aggiunge ai 7 negozi presenti nel Paese, di cui 3 a Kuala Lumpur e ai 19 corner nei principali department store.

Nel negozio sono disponibili tutte le collezioni e le tecnologie brevettate Geox, dalla sneaker Nebula, con sistema di traspirazione 3D, alla Amphibiox, una linea di prodotto che assicura perfetta impermeabilità e traspirabilità in tutte le condizioni climatiche e, infine, la linea kid dedicata ai più piccoli che ne accompagna ogni passo e movimento lungo tutto il percorso della crescita, confermando i suoi quattro principi cardine di benessere, qualità, comfort e stile.

In vendita anche la collezione abbigliamento uomo e donna.

Il gruppo Geox ha registrato nel 2016 un utile netto pari a 2,01 milioni di euro contro 10 milioni nel 2015.

Le vendite sono aumentate del 3 percento, a 900,8 milioni. Le calzature hanno rappresentato il 91 percento dei ricavi consolidati, attestandosi a 815,5 milioni, con un aumento del 3,9 percento rispetto al 2015 (+4,2 percento a cambi costanti). La divisione abbigliamento (9 percento dei ricavi consolidati) si è attestata a quota 85,2 milioni (-4,6 percento). Il risultato operativo (Ebit) si è attestato a 12,8 milioni (1,4 percento dei ricavi), contro 24,9 milioni di euro del 2015 (2,8 percento dei ricavi). Il risultato operativo lordo (Ebitda) è ammontato a 47,6 milioni, pari al 5,3 percento dei ricavi, rispetto a 61,8 milioni del 2015 (7,1 percento dei ricavi).

Foto: Geox press office