• Home
  • News
  • Retail
  • H&M arriva anche a Lecco

H&M arriva anche a Lecco

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

E' in agenda per il 5 novembre, in via Roma, l'opening di H&M a Lecco.

L'inaugurazione partirà alle 11 e, come spiega in una nota il colosso svedese del low cost, sarà un evento "in pieno stile H&M".

Il nuovo negozio di via Roma, aperto nei locali dell'ex Coin, partirà da subito anche la campagna di raccolta degli abiti e prodotti tessili usati, messa in atto dall'azienda tra le tante iniziative volte a contribuire a rendere più sostenibile l'industria della moda.

Dopo il successo delle insegne H&M, Cos e & Other Stories, inoltre, H&M si prepara a lanciare una nuova catena. Karl-Johan Persson, ceo del gruppo svedese, ha annunciato che il progetto si concretizzerà nel 2017.

Almeno apparentemente il nuovo brand non avrà nulla a vedere con le altre etichette . La nuova catena "sarà completamente diversa" ha assicurato Persson che ha aggiunto che nel 2015 e nel 2016 la priorità del gruppo saranno Cos e & Other Stories.

Il colosso svedese dell'abbigliamento low cost ha chiuso il secondo trimestre al 31 maggio, con un aumento delle vendite pari al 21 percento a quota 45,87 miliardi di corone (4,9 miliardi di euro).

Gli utili dopo le tasse sono aumentati da 5,81 a 6,45 miliardi di corone (circa 700 milioni di euro) mettendo a segno una crescita dell'11 percento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

H&M