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Imperial apre due store presso il Citylife Shopping district

Scritto da FashionUnited

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Imperial, azienda del fast fashion italiano e internazionale, ha aperto a Milano, nel Citylife Shopping district, il centro commerciale appena tenuto a battesimo Citylife, due punti vendita del guppo: uno store a insegna Imperial e uno dedicato a Dixie.

Il negozio Imperial ha una superficie di 140 metri quadrati ed è stato progettato da Anna Ruggero, in collaborazione con Marco Poli. Il negozio sarà completamente rinnovato sia dal punto di vista dell’arredamento, sia dell’illuminazione. Lo store Dixie, progettato da Marcello Zappador è distribuito su una superficie di 100 metri quadrati.

“Il progetto di espansione retail messo in atto dall’azienda è un elemento fondamentale per poter continuare ad affermare la forza dei nostri brand sul territorio nazionale e internazionale. Abbiamo voluto inaugurare i nostri punti vendita presso il Citylife Shopping district in quanto a oggi è il centro commerciale urbano più grande d’Italia e all’interno di un’area di grande prestigio. Citylife Shopping district sarà dislocato su una superficie di 32mila metri quadrati e pronto a servire un bacino di utenza di circa 700mila persone. E’ stato stimato che entro 3 anni i clienti attesi saranno circa sette milioni. Grazie al nostro prodotto completamente Made in Italy e ad alto contenuto moda, siamo pronti ad cogliere grandi opportunità di business".

Imperial spa è stata fondata nel 1978 da Adriano Aere ed Emilia Giberti. Con un fatturato 2016 di circa 207 milioni, grazie anche all’acquisizione della maggioranza di Dixie avvenuta nel 2014, l'azienda oggi esporta circa il 50 percento degli oltre 10 milioni di capi prodotti in un anno fra Europa, Asia e Canada.

Foto: Imperial press office
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