• Home
  • News
  • Retail
  • Ovs apre 100 negozi in Germania

Ovs apre 100 negozi in Germania

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Ovs aprirà oltre 100 negozi Upim e Ovs in Germania. L'azienda sta studiando come convertire tutti gli store in seguito all'acquisizione della catena svizzera Charles Vögele che conta circa 280 negozi sul territorio tedesco.

E' così che la catena italiana si porrà come competitor di realtà radicate nel Paese come Takko e Kik, sottolinea il giornale tedesco Handesblatt.

Mentre molte catene tradizionali lottano per sopravvivere, ci sono insegne che offrono moda a prezzi competitivi come Primark o TK Maxx che vanno acquisendo quote di mercato sempre più grandi.

A fine dicembre Ovs ha finalizzato l'acquisizione della catena svizzera Charles Vögele, il gruppo elvetico storico dei grandi magazzini di abbigliamento con circa 760 punti vendita in Svizzera, Germania, Olanda, Belgio ed Est Europa.

Nel dettaglio, l'azienda ha completato l'acquisizione di una quota di minoranza del 35 percento di Sempione Retail che si inseriva nell'ambito dell'offerta pubblica sulle azioni al portatore quotate di Charles Vögele Holding. L'offerta era stata lanciata in settembre. Charles Vogele ha un giro d'affari di circa 800 milioni di franchi svizzeri (Chf).

Foto: Ovs website

Charles Vogele
OVS