• Home
  • News
  • Retail
  • Tailoritaly apre da Coin a Milano

Tailoritaly apre da Coin a Milano

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Tailoritaly ha deciso di completare la propria offerta in un’ottica multichannel e di proporre alle clienti il suo primo punto vendita fisico. Il brand, che nasce come piattaforma web in cui vengono proposte collezioni made in Italy che l’utente può personalizzare in base al proprio gusto, a partire dalla collezione primavera estate 2018 diventa multicanale ed è presenta nel punto vendita milanese Coin di piazza Cinque Giornate, a Milano.

Una volta finalizzato l’ordine, il cliente potrà scegliere se riceverlo direttamente a casa propria oppure ritirarlo presso il punto vendita.: “L’apertura del corner Tailoritaly all’interno di una location esclusiva come il Coin di piazza Cinque Giornate rappresenta il primo passo per una strategia omnichannel che vede al centro il cliente, la sua personalità e i suoi gusti. Nel corner, infatti, la nostra cliente potrà sia toccare e apprezzare con mano la qualità dei tessuti e la vestibilità, sia personalizzare i capi rendendoli unici”, ha detto Monica Calicchio, ceo di Tailoritaly.

Tailoritaly è la piattaforma web sviluppata in collaborazione con Miroglio Fashion che consente di acquistare e personalizzare capi di moda femminile totalmente “made in Italy”.

Foto: Tailoritaly press office
Coin
miroglio
tailoritaly