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The Bridge apre il secondo monomarca in Corea del Sud

Scritto da FashionUnited

20 set 2017

Retail

The Bridge apre la sua seconda boutique nella Corea del Sud.

Il marchio di pelletteria fondato a Firenze nel 1969, che lo scorso anno è stato acquisito da Piquadro, ha inaugurato in questi giorni un nuovo punto vendita nella città di Suwon, a trenta chilometri da Seul, nell’area più popolosa del paese.

La boutique si trova all’interno dello shopping center Ak Plaza, punto di riferimento per l’intera regione poiché integrato con la stazione ferroviaria di Suwon. Il franchising, il cui arredamento si completa con alcune poltrone The Bridge, pezzi storici artigianali vanto dell’azienda fiorentina, fa capo allo stesso distributore che nell’ottobre 2016 ha aperto il primo monomarca del marchio Corea all’interno dello shopping mall di lusso “Starfield Hanam”.

"Credo molto nelle potenzialità di crescita del marchio The Bridge all’estero e sono certo che i mercati asiatici più evoluti siano il migliore terreno di sviluppo per un prodotto che esprime appieno tutti i valori del made in Italy, dall’artigianalità della lavorazione, alla preziosità dei materiali", ha affermato Marco Palmieri, presidente e amministratore delegato di Piquadro.

Foto: Piquadro press office