• Home
  • News
  • Retail
  • Versace inaugura il flagship store di Hong Kong

Versace inaugura il flagship store di Hong Kong

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Versace ha tenuto a battesimo il nuovo flagship store a Hong Kong Central con un grande evento e una sfilata alla presenza di Donatella Versace e di Jonathan Akeroyd, ceo di Versace.

La boutique si sviluppa su due livelli per un’area complessiva di 684 metri quadrati e fonde la tradizione architettonica italiana con il dinamismo del brand. Il marmo fior di bosco e gli elementi in ottone danno vita a un ambiente lussuoso e contemporaneo dove presentare le collezioni prêt-à-porter donna, uomo e accessori.

La boutique presenta pavimenti in marmo fior di bosco "Il concept della boutique Versace a Hong Kong è un omaggio al grande patrimonio culturale dell'Italia. Con questo progetto abbiamo creato uno spazio dove si esprime Versace oggi. Per me la boutique è un dialogo ininterrotto tra il nostro passato e il nostro futuro, tra Versace e i nostri clienti", ha affermato Donatella Versace.

Per celebrare questa apertura, Donatella Versace ha disegnato una limited edition della borsa Palazzo Empire nella versione mini. Realizzata in cristalli Swarovski nella tonalità crystal silver, questa limited edition ha una tracolla removibile ed è impreziosita da una chiusura realizzata in palladio. Ogni borsa avrà all’interno una tag metallica con inciso The Palazzo Empire celebrating Hong Kong. Saranno inoltre disponibili un numero limitato di borse Palazzo Empire realizzate in pellami preziosi. Queste limited edition, realizzate in differenti varianti di colore, avranno all’esterno una tag metallica removibile con inciso Versace for Shanghai Commercial Bank Tower, Hong Kong.

Foto: Versace, press office
Donatella Versace
Versace