I marchi della moda puntano sempre di più sulla strategia omnichannel. Tra questi, Ovs, brand attivo nel fashion retail, ha deciso di accelerare l’introduzione di servizi digitali. Nasce così Ovs Id, un servizio premium, rivolto a tutti i clienti e disponibile in tutti i negozi e online, in grado di […]

Elena Mirò ha tenuto a battesimo, a Mosca, una nuova boutique in Neglinnaya Gallery, centro commerciale situato a pochi minuti dal Teatro Bolshoi e dalla Piazza Rossa. L’opening è il primo risultato del recente accordo di cooperazione siglato dal brand con Jamilco, distributore con approfondita conoscenza […]

Al via una partnership tra eBay e Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza con il Club imprese storiche, che hanno deciso di dar vita a un progetto volto a favorire la digitalizzazione delle eccellenze sul territorio con oltre 25 anni di attività. L’iniziativa, presentata mercoledì scorso a Palazzo […]

Ermanno Scervino ha tenuto a battesimo un nuovo negozio ad Hangzhou, in Cina. Il punto vendita, che sorge all’interno dello shopping center Hangzhou Tower, si caratterizza per due vetrine e un lightbox laterale, e si estende su una superficie di oltre 140 metri quadrati. All’interno sono ospitate le […]

Bottega Veneta aprirà un flagship a Tokyo. Il negozio sarà inaugurato l’8 dicembre, al numero 5-6-1 di Ginza Chuo-Ku. Sviluppato su 6 piani, lo spazio di 800 metri quadrati sarà il più grande store della griffe in Asia, e proporrà una gamma completa di collezioni maschili e femminili, ready-to-wear, […]

Upim lancia il sito ecommerce che integra l’esperienza d’acquisto dei diversi brand che fanno capo all’insegna. Il nuovo sito permette di scoprire e acquistare capi d’abbigliamento e accessori per donna e uomo, accedere allo store online di Blukids, marchio dedicato al mondo del bambino, e al negozio […]

Un ordine ogni 0,7 secondi durante il Black friday per Yoox Net-a-porter group. I clienti, spiega il management dell'azienda in una nota, hanno optato per alta gioielleria e orologeria, party wear e collezioni esclusive. Nell’hard luxury, il pezzo più costoso venduto su Net-a-porter è stato una collana […]

Zalando ha raggiunto circa due milioni di ordini durante le attività del Black friday. Nel dettaglio, l'etailer tedesco ha ricevuto oltre 4,200 ordini al minuto nei momenti di punta e acquisito oltre 220.000 nuovi clienti (quest'ultimo dato è più che raddoppiato rispetto al 2017). Le sneakers nere sono […]

L'etichetta giapponese Uniqlo ha annunciato ufficialmente l'apertura del primo negozio italiano, a Milano, in piazza Cordusio, nell'autunno 2019. Uniqlo fa capo a Fast Retailing, azienda che ha archiviato l'anno fiscale, lo scorso 31 agosto, con un aumento quasi del 30 percento dell'utile netto che […]

Il consumatore digitale è una ambita preda per le griffe del lusso che stanno mettendo a punto strategie sempre più sofisticate per conquistarlo. Abitudini di acquisto, attitudini, cultura e sensibilità, come è noto, sono molto diversi da un Paese all'altro. Risulta così che, nella corsa alla conquista […]

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO