Moncler ha tenuto a battesimo la sua prima boutique presso il Pechino Daxing, recentemente confermato il più grande aeroporto del mondo. Il nuovo negozio, situato presso l’hub centrale al secondo livello, dedicato ai voli nazionali, è caratterizzata dall’estetica haute montagne, distintiva del brand. […]

Vendite al dettaglio in calo ad agosto dello 0,6 per cento in valore e in volume, rispetto a luglio. Questo quanto rilevato dall'Istat. Su base annua è stato, invece, registrato un aumento dello 0,7 per cento in valore e dello 0,5 per cento in volume. Sono risultate in flessione sia le vendite dei beni […]

Secondo i dati di Planet, un prodotto tax free su tre è acquistato da turisti cinesi. Da inizio anno le vendite stanno registrando una crescita del 6 per cento. Numeri alla mano, inoltre, il 93 per cento dei turisti cinesi sarebbe disposto a spendere di più se i pagamenti via smartphone fossero più […]

La Germania è al primo posto nell'indice delle prestazioni logistiche, l'Europa ha la più alta penetrazione di Internet, pari all'85 per cento. La percentuale di consumatori che hanno fatto acquisti online nel 2019 va dal 13 per cento della Repubblica Dominicana all'89 per cento degli Emirati Arabi […]

Pierre Mantoux ha tenuto a battesimo un corner all’interno de La Rinascente di Torino, il department store che ha appena riaperto i suoi spazi interessati da una recente ristrutturazione. “La Rinascente, proprio come Pierre Mantoux, rappresenta un marchio dell’eccellenza del made in italy nel mondo. […]

Il marchio 120% Lino fa rotta sugli Stati Uniti e consolida la collaborazione con Neiman Marcus, department store di lusso con cui ha aperto nove punti vendita nel primo semestre 2019. Da febbraio a giugno di quest’anno, l'etichetta ha coperto 5 Stati, dall’Arizona al Texas passando per Florida, Georgia […]

Dopo gli opening di Barcellona, Düsseldorf, Venezia e Parigi (il quarto negozio nella capitale francese), l'etichetta italiana di abbigliamento maschile annuncia la riapertura del suo storico flagship store milanese al civico numero 3 di piazza San Babila. Il marchio fondato nel 1939 in una piccola […]

Attualmente, lo store virtuale è disponibile in tutta l’Unione Europea. Inoltre, "Triboo, facendo leva sulla propria esperienza e conoscenza dei mercati esteri, sta supportando Woolrich attraverso strategie local mirate a Paesi emergenti e ad alto potenziale di crescita", si legge in una nota. Triboo […]

L'azienda italiana ha tenuto a battesimo un negozio dedicato alla moda maschile a Barcellona, presso Paseo de Gracia 103. L'apertura si inserisce nell'ambito di una strategia di espansione internazionale, rafforzata dal suo nuovo concept di vendita al dettaglio. La nuova boutique è il più grande negozio […]

Come annunciato pochi giorni fa, la pop star americana Rihanna (all'anagrafe Robyn Rihanna Fenty) ha scelto Parigi, e più precisamente le Galeries Lafayette Champs Élysées, per aprire il terzo pop-up store del suo giovane marchio Fenty. Il marchio del gruppo Lvmh prosegue con la sua strategia commerciale […]

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