Anche Mango ha aperto ad Arese
loading...
Mango ha tenuto a battesimo ieri un nuovo megastore ad Arese, nel centro commerciale Il Centro. Il negozio si trova all'interno della nuova galleria commerciale, la più grande d'Italia, e ospita le linee donna, uomo e bambino su una superficie di vendita di 1.500 metri quadrati.
Attualmente l'etichetta spagnola è presente sul mercato italiano con sei megastore nelle città di Milano, Bergamo, Bolzano, Modena, Parma e Torino.
Il marchio spagnolo non è stato l'unico ad aprire ad Arese. Ieri, infatti, hanno debuttato presso il centro commerciale anche Pimkie e Primark, oltre ad altri marchi della moda e non.
“Mango prosegue la propria crescita in Italia con l'apertura di questo nuovo punto vendita con modello megastore, consolidando così la presenza delle varie linee dell'azienda. Questa inaugurazione riflette l'investimento e la scommessa di mango sul mercato italiano, che è attualmente il settimo più importante per l'azienda in termini di vendite”, ha detto Matteo Sgarbossa, responsabile retail internazionale dell'etichetta.
Con questa nuova inaugurazione il marchio raggiunge 78 punti vendita dal suo debutto sul mercato italiano nel 2001, data di apertura del primo negozio nel Paese. Il mercato italiano occupa la settima posizione nella classifica dei mercati con maggiore fatturato della catena. Il gruppo Mango-Mng Holding ha chiuso l'esercizio 2014 con un fatturato di 2017 milioni di euro, registrando un aumento del 9 percento rispetto al 2013.