• Home
  • News
  • Retail
  • Pimkie apre ad Arese, presso Il Centro

Pimkie apre ad Arese, presso Il Centro

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Pimkie, etichetta francese del fast fashion, sarà presente con un nuovo store all’interno de Il Centro, il nuovo shopping Center di Arese, alle porte di Milano, il centro commerciale più grande d’Italia e fra i più ampi d’Europa che aprirà al pubblico il 14 aprile dopo la cerimonia di inaugurazione di oggi, 13 aprile.

Nello shopping center aprirà anche il primo store italiano di Primark.

Con una superficie di 345 metri quadri, situato a piano terra in posizione centrale, lo store di Pimkie di Arese è il terzo in Italia per dimensioni dopo il flagship store di Milano via Torino e quello di Verona centro città.

Il nuovo punto vendita rispecchia il nuovo concept inaugurato per la prima volta in Italia, a Milano, lo scorso settembre con il restyling del flagship store di via Torino: uno scrigno dal design caldo, caratterizzato da pavimenti e soffitti in legno, arredamento in stile industriale e un’illuminazione a soffitto, la cosiddetta via lattea, che crea un percorso preferenziale per lo shopping.

Il look del punto vendita rispecchia il nuovo target a cui il marchio si rivolge: una giovane donna, libera di scegliere e di lasciarsi ispirare dalle tendenze, sempre connessa e attenta al cambiamento.

Per l'etichetta fondata in Francia nel 1971, quella di Arese rappresenta la seconda nuova apertura in Italia dall’inizio dell’anno, dopo quella di Roma nel centro commerciale Euroma2, mentre per il secondo semestre 2016 sono previste altre 3 nuove aperture. Attualmente in Italia il brand conta 88 punti vendita di cui 41 già con il nuovo concept.

Pimkie