• Home
  • News
  • Retail
  • Foot Locker aggiorna il programma Membership in Europa

Foot Locker aggiorna il programma Membership in Europa

Scritto da Regina Henkel

loading...

Scroll down to read more
Retail
Credits: Foot Locker

Dopo il lancio del programma FLX Rewards negli Stati Uniti nel 2024, Foot Locker introduce ora il nuovo strumento di fidelizzazione anche in Europa. Il programma offrirà funzionalità nuove e migliorate, esperienze cliente ottimizzate e maggiori vantaggi per i membri.

L'aggiornamento si basa sulle informazioni raccolte dal programma precedente. Tra i nuovi vantaggi figurano offerte esclusive e premi ampliati, una funzione di utilizzo rinnovata per FLX Cash, che consente ai membri di applicare sconti ai propri acquisti, e una struttura Membership più efficiente. Inoltre, una procedura di registrazione in negozio semplificata facilita l'iscrizione. Per i membri, Foot Locker offrirà in futuro esperienze e premi in collaborazione con i brand, nonché eventi di lancio.

"Dopo il lancio del programma FLX Rewards negli Stati Uniti nel 2024, siamo lieti di presentare il programma Membership FLX rinnovato in tutta Europa", afferma Slavka Jancikova, Vice President of Marketing di Foot Locker Europa. "Il nuovo programma rafforza il nostro legame con la community e consolida ulteriormente la posizione di Foot Locker nella cultura delle sneaker, con ancora più vantaggi, offerte personalizzate e accesso esclusivo."

Dopo diversi trimestri deludenti per Foot Locker e numerose chiusure di punti vendita in tutto il mondo, la catena statunitense di articoli sportivi Dick's Sporting Goods ha annunciato a maggio 2025 l'acquisizione del rivenditore di calzature.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Foot Locker
Foot Locker Inc.