Sembra che nulla rallenti l'espansione dell'etailer di moda Farfetch. Il rivenditore online, che ha recentemente firmato un contratto con il suo 400esimo partner si appresta a lanciare la sezione bellezza e l'abbigliamento per bambini. Farfetch presenterà la nuova categoria di moda per bambini, al fine […]

Etro ha tenuto a battesimo una nuova boutique nell’Highland Park village a Dallas, in Texas. Lo spazio di più di 200 metri quadri ospita le collezioni donna, uomo e accessori, oltre alla linea profumi. Il design è rappresentativo della nuova generazione di boutique della griffe milanese. L'ispirazione […]

Oysho, il marchio di underwear di casa Inditex, spinge l'acceleratore sull'ecommerce. A partire da oggi e fino alla fine di aprile 2016, il marchio, infatti, aprirà il proprio shop online in tutti i paesi dell'Unione Europea. Le prime mete, questo mese, saranno Romania, Svezia, Danimarca e Irlanda. […]

Filippo Gabriele, brand italiano di calzature di lusso, farà il suo ingresso nelle boutique Cascella in piazzetta, a Porto Cervo, e a Roma, a partire dalla collezione primavera estate. Il marchio lo scorso settembre ha tenuto a battesimo un monomarca a Milano e punta ai 20 milioni di fatturato entro […]

Vendite al dettaglio a novembre 2015 in aumento rispetto a ottobre. Questo quanto rivelato dall'Istat. Rispetto a novembre 2014, ha sottolineato l'Istituto di statistica è stato registrato un calo dello 0,1 percento (dati grezzi), dovuto alla flessione della grande distribuzione (-0,5 percento), mentre […]

Ha aperto al civico 14 di via Santo Spirito, a Milano, il primo flagship store di N. 21, etichetta fondata da Alessandro Dell'Acqua. Lo spazio, aperto durante la settimana della moda uomo, si trova nel “quadrilatero della moda”, ed è caratterizzato da un’atmosfera di rarefatta eleganza. “ll primo flagship […]

Sari Spazio fashion showroom, che fa capo a Giulio di Sabato group, ha siglato un accordo commerciale per la distribuzione di Cividini Uomo, a partire dalla stagione autunno inverno 2016-17. La maison italiana ha deciso di affidarsi a Sari Spazio per la distribuzione in Russia, Medio ed Estremo Oriente, […]

INTERVISTACover50, azienda torinese cui fanno capo i marchi Pt01, Pt05, Pt01 Woman Pants e Pt Bermuda, ha presentato a Pitti Uomo, kermesse che si chiude oggi a Firenze, le novità delle collezioni uomo per l'autunno inverno 2016-2017, con cui intende sviluppare il business anche negli Stati Uniti, mercato […]

Il 74 percento degli uomini effettua acquisti in sessioni di shopping molto rapide. Inoltre per il 57 percento degli uomini europei internet rappresenta un vero e proprio luogo di svago e per il 28 percento è lo spazio dove potersi esprimere al meglio. Questi i dati emersi da una ricerca di Survey Lab, […]

Furla ha tenuto a battesimo un flagship store a Roma, in piazza di Spagna. Dopo il recente opening in Fifth avenue, a New York, il brand procede con la sua strategia retail. Lo store si trova all’interno di un palazzo storico del XIX secolo. La superficie di 300 metri quadrati si sviluppa su due piani: […]

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO