Coach ha archiviato il primo trimestre (chiuso il 26 settembre 2015) con un fatturato netto pari a 1,03 miliardi di dollari rispetto agli 1,04 miliardi di dollari dello stesso periodo dell'anno precedente, con un decremento pari all'1 percento. Su una base di valuta costante, il fatturato totale è aumentato […]

Ermenegildo Zegna ha firmato una joint venture con Al Tayer group per la gestione delle boutique a insegna Ermenegildo Zegna e di altri punti vendita negli Emirati Arabi. Dopo il periodo di transizione concordato, la joint venture sarà il principale canale di gestione del brand sul mercato degli Eau. […]

BasicNet, azienda che ha in pancia i marchi Kappa, Robe di Kappa, Superga, K-Way, Lanzera, AnziBesson, Jesus Jeans e Sabelt, ha chiuso il terzo trimestre con vendite, Ebitda e utile in crescita. Le vendite aggregate, si legge in un comunicato del gruppo torinese, si sono attestate a 405,6 milioni (+14,1 […]

Sottoscritto nel 2007, l’accordo tra Furla e Dergo è stato rinnovato in anticipo sulla scadenza prevista e per altri cinque anni, fino al 2022. La collezione eyewear sta dando risultati posiviti con un incremento a livello mondo delle vendite, a giugno 2015, del 30 percento rispetto allo stesso periodo […]

Nell'anno chiuso il 31 agosto 2015, Asos group ha messo a segno una crescita del 18 percento. L'azienda ha sottolineato che le vendite retail sono risultate in crescita, a quota 1,15 miliardi di pound guidate da una strategia molto forte sui prodotti. L’utile prima delle imposte è aumentato dell’1 percento […]

L'azienda tedesca Südwolle ha acquisito il 100 percento di Safil spa e l'80 percento di Gti spa, Gruppo tessile industriale. Il closing dell'operazione è atteso nelle prossime settimane. Quando l'operazione sarà finalizzata le due realtà biellesi confluiranno in una realtà che ha chiuso il 2014 con […]

Furla ha messo a segno una crescita a doppia cifra nel primo semestre 2015. Rispetto allo stesso periodo del 2014, l’azienda ha registrato un +30 percento delle vendite, che salgono così a quota 151,5 milioni di euro. Un incremento, spiega l'azienda in una nota, "frutto di una strategia dinamica, che […]

Sarenza, il sito francese dedicato alla vendita di calzature, prevede di chiudere l'anno con un giro d'affari superiore ai 200 milioni di euro. L'obiettivo dell'azienda di ecommerce è di vendere 15 milioni di scarpe e di raggiungere una crescita del 21 percento. A lungo termine, ossia da qui al 2019, […]

E' in agenda venerdì 30 ottobre, lo sbarco alla Borsa di Parigi (Euronext), di Showroomprivé. L'azienda è presente in Italia, Francia, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Belgio, Paesi Bassi e Polonia e ha iniziato a operare nel settore delle vendite private nel 1993 in ambito offline. Il salto all’online […]

Scott Sports ha siglato un accordo per l'acquisizione del marchio di scarpe Dolomite da Tecnica group spa. Al momento non sono stati resi noti i termini economici dell'operazione. Scott, che ha sede in Svizzera, ha annunciato la settimana scorsa la sigla dell'intesa preliminare per il takeover della […]

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