INTERVISTA Marina Rinaldi, marchio dedicato alle donne con le curve, le cosiddette taglie "plus size", ossia quelle che fino a qualche anno fa erano le taglie forti, comode o conformate, ha appena lanciato la capsule collection B.Wool. Nata dalla collaborazione con il marchio che fa capo a Max Mara […]

Trendstop offre ai lettori di FashionUnited la possibilità di dare una prima occhiata alle collezioni chiave viste sulle passerelle della settimana della moda di Parigi. Gli esperti delle passerelle di Trendstop presentano le migliori collezioni della settimana della moda di Parigi. Continuando a porre […]

September 25th to 27th, 2019 • 698 exhibitors and 718 brands from 10 countries on more than 62,000 square meters from 25 to 27 September 2019 presented to over 54,000 visitors • CHIC as a constant for the Chinese fashion industry and fashion retail in the context of a rapidly changing market environment […]

Il Gruppo Pianoforte continua ad affidarsi a Triboo per le attività digital di Carpisa e Yamamay. Nel dettaglio, Triboo ha supportato i brand nell’implementazione di azioni strategiche per lo sviluppo dei rispettivi store online e ha fornito servizi fondamentali per massimizzare la competitività delle […]

INTERVISTA L'ambiente è una preoccupazione sempre più urgente nell’industria della moda e marchi come Levi Strauss lavorano continuamente per ridurre la quantità di rifiuti creati durante il processo di produzione. Il colosso del denim ha recentemente annunciato la sua nuova strategia per l'acqua, che […]

Polimoda è partner ufficiale della Lisboa fashion week, in agenda dal 10 al 13 ottobre, nella città portoghese, supportando Sangue Novo, una competizione destinata ai giovani talenti. Come spiega una nota, si tratta di una iniziativa congiunta di ModaLisboa con la Câmara municipal de Lisboa, nata per […]

Tom Ford ha collaborato con Mr Porter per lanciare una capsule collection da 31 capi ready to wear, accessori e calzature. La collezione comprende una giacca smoking zebrata in bronzo, rifinita in raso (3980 euro), gilet in pelle scamosciata trapuntata e pelle (4990 euro), giacca trucker in pelle effetto […]

Il marchio veneto United Colors of Benetton ha siglato una partnership con The Woolmark Company per la stagione autunno inverno 2019-2020, con un progetto che coinvolge tutta la rete dei 5000 punti vendita del gruppo e speciali vetrine dedicate alla lana, da sempre grande protagonista del mondo Benetton. […]

Il marchio italiano di accessori di pelletteria tech-design per business traveller sarà partner di AC Milan Femminile fornendo alla squadra allenata da Maurizio Ganz uno zaino nei colori del Club. L'annuncio arriva dopo il rinnovo della partnership per la stagione calcistica 2019/20 tra AC Milan e Piquadro. […]

ANALISINew York – Con quattro importanti settimane della moda (New York, Londra, Milano, Parigi) che si sono appena concluse, FashionUnited fa il punto della situazione per vedere come si stanno adattando a un'industria in continua evoluzione e un'economia politicamente complessa. Gli investitori spesso […]

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO