FGsettantanove: La collezione autunno-inverno ‘09 di Gsettantanove, è rappresentata principalmente da un eclettico e coreografico gruppo di pantaloni, che tanto ricordano la tappezzeria della nonna degli anni ‘60. >>

Rock Save Italy: Sull’onda del successo di Rock Save Italy, la campagna pubblicitaria creata da Independent Ideas per Virgin Radio ed eccezionalmente interpretata da Lapo Elkann, la Factory Creativa torinese annuncia oggi il lancio di >>

DELSIENA: Continua con la Nottingham Trent University la strategia di comunicazione del brand, rivolta al mondo dell’arte e del design. Inaugurata con la collaborazione allo scorso Pitti Uomo Gennaio 2009 con il grande >>

Bain douche donna: Nasce la collezione zero di Bain douche: l’Autunno/Inverno 09-10 farà da anteprima al debutto di un progetto dedicato unicamente alla donna e che si completerà con la Primavera/Estate 2010. Le creazioni portano la firma >>

Cappelletti: La produzione Cappelletti si identifica spesso attraverso alcuni mono-prodotto ideati da differenti Designers in grado di esprimere eccellenze formali ed estetiche. Di volta in volta si sceglie il Designer e il Progetto >>

Bagutta: Le suggestioni d’inverno che Bagutta presenta per l’uomo della prossima stagione si raccontano attraverso tre temi principali in una collezione dove lo spirito contemporaneo non tradisce mai la classicità dell’eleganza. >>

CIT luxury: Eleganza senza tempo di un classico intramontabile, in sintonia con le tendenze del fashion contemporaneo: lo stile inconfondibile di Cit Luxury si presenta nella nuova collezione A/I 09-10. L’uomo della prossima stagione >>

Nikesportswear Fall 09 >>

SIMBOLS: Eleganza e Comfort, Portabilità e Lusso sono i must della nuova collezione SIMBOLS per il prossimo autunno/inverno 2009-2010, voluta dal Fashion Designer Franco Fauzzi. La contemporaneità è al centro del nuovo >>

D.A.T.E. 4 all: Il luogo: l’ufficio stile di D.A.T.E., Firenze. Il momento: il 2008. A tre anni dalla fondazione del marchio, forti dell’esperienza delle collezioni passate, il team creativo D.A.T.E. raggiunge una consapevolezza: la >>

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO